Museo Leonardo e Archimede Siracusa | Orari, ticket e regolamenti
551
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-551,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Orari, ticket e regolamenti

REGOLAMENTO VISITE SCOLASTICHE /GRUPPI

Nessuna guida può essere effettuata ove non sia assicurata la partecipazione di almeno 23 alunni”. Le visite guidate sono organizzate in funzione del numero di partecipanti al tour. Occorre quindi tassativamente confermare tre giorni prima l’esatto numero di partecipanti. Lo sbigliettamento sarà obbligatoriamente eseguito sulle presenze confermate e verrà comunque richiesto il pagamento di eventuali soggetti mancanti. I gruppi che supereranno un ritardo di 35 minuti non potranno più essere accompagnati dalla nostra guida. Gruppi scolastici euro 4.50 (escluso guida, il costo verrà concordato telefonicamente).

 

Sono disponibili visite guidate con interpreti madrelingua in inglese, francese, spagnolo e russo (previa prenotazione via telefono o via mail)

Agenzie Turistiche e Gruppi solo su prenotazione.

Ogni gruppo verrà accompagnato da un Responsabile e da un Voucher d’entrata. La quota partecipativa, verràanticipata in sala accoglienza, prima del tour. A discrezione della Direzione, verrà preventivamente organizzato il laboratorio didattico W LEONARDO per l’assemblaggio delle Macchine.

Contatto guida:

Info Tour guidati: tourmuseoleonardoarchimedesr@gmail.com / tel: 3911035318 – Ultimo accesso con visita guidata ore 17. 

REGOLAMENTO VISITATORI:

Osservare il silenzio nelle sale. Eliminare la suoneria dal telefono cellulare.

Non introdurre cibi e bevande nelle gallerie espositive.

Conservare il biglietto d’ingresso fino al termine della visita.

Gli oggetti ingombranti (zaini borse sacche ombrelli) devono essere depositati presso i nostri spazi.

E’ vietato fare foto e video.


Per ulteriori informazioni questi i nostri contatti:

telefono: +39 3881565746 / 0931-1855824 (segreteria) dalle ore 10:00 alle ore 19:00